Esplora contenuti correlati

 

Domanda contributo governativo (ENPAV)

E’ attiva la procedura per presentare la domanda per il bonus dei 600 Euro

AGGIORNAMENTO 14.04.2020  - Decreto liquidità - dichiarazione integrativa

 

 

La procedura sarà esclusivamente telematica e le domande potranno essere presentate accedendo alla propria Area Riservata del sito Enpav (Sezione "Domande online - Invio").
Non saranno prese in considerazione, né gestite, richieste presentate attraverso modalità che non sia quella telematica.

Pertanto invitiamo tutti gli iscritti a non intasare i canali di comunicazione dell’Ente con modulistica di altro genere e a consultare il nostro sito internet dove continuiamo a pubblicare tempestivamente tutti gli aggiornamenti sulle varie iniziative che vengono adottate in questo periodo di emergenza.

Assicuriamo che Enpav intende riconoscere tutti gli aiuti possibili utilizzando le risorse disponibili e continuando nel dialogo serrato con il Governo, affinché ci lasci i necessari spazi di autonomia.

....................................

Aggiornamento 14.04.2020

 

Si comunica che nell’area iscritti del sito ENPAV è possibile compilare ed inviare la dichiarazione integrativa necessaria per la richiesta dell’indennità di Euro 600,00 prevista dal c.d. “Decreto liquidità.

Per ulteriori informazioni  consultare la notizia sul sito ENPAV :  Il Governo sospende la liquidazione del Bonus di 600 euro – Necessaria la Dichiarazione Integrativa